Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2. Rank di gilda
#1
Exclamation 
Ad ogni membro di Nessun Dorma è associato un rango, che lo inquadra all'interno della gilda.

Recluta: accettata l'apply il PG entra con questo rango. Viene gildato da un Ufficiale. Questo rango verrà mantenuto per un massimo di 30 giorni dalla gildatura. Inoltre, per passare da Recluta a Raider, il giocatore dovrà procurarsi il gear minimo per poter partecipare ai raid di gilda (incursioni in modalità 'Normal', LFR e Flex sono esclusi da questa distinzione).

Social: Chi non è interessato alle incursioni e a tutte le attività di progress di gilda (che siano PvE o PvP) manterrà questo rango. Naturalmente, qualora cambiasse idea, potrà chiedere il passaggio al rank di Raider, e tale passaggio dovrà essere approvato dai Raid Leader.

Raider: E' il rank con cui vengono contrassegnati tutti quei giocatori che hanno come focus le attività di raid e progress di gilda. I Raid Leader avranno compito di controllarne l'effettiva idoneità (item level e gear "a posto") e fornire qualsiasi tipo di supporto richiesto dal giocatore. Un PG rimane in tal rango solo se mantiene fede al suo interesse per i Raid e alla sua attiva partecipazione ad essi.

Raid Leader: un PG che ha questa carica ha i permessi di accedere alla Banca di Gilda per prelievi e depositi al pari di un Ufficiale. Il Raid Leader è anche colui che gestisce tutti i giocatori che hanno fatto richiesta di partecipare alle incursioni (vedi rank 'Raider'). Il RL è quindi il punto di riferimento per ottimizzare e crescere il nostro personaggio in funzione dei raid e del progress.

Ufficiale: come da definizione. E' un punto di riferimento per ogni questione riguardante la gestione della gilda.

Comandante: il GM.
"The Lich King will be destroyed, I promise you!"
(Illidan Stormrage)


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)